Dai piccoli miglioramenti nelle aree problematiche, alle maggiori trasformazioni sull’intero corpo, possiamo aiutarti ad apparire al meglio.
Un unico macchinario in grado di unire tre differenti tecnologie all’avanguardia e proiettato al benessere immediato del corpo, PowerShape2 permette l’utilizzo in contemporanea di Radiofrequenza multipolare, Laser LLLT e aspirazione Vacuum con vari impulsi dinamici. Modulabili separatamente, in base alle esigenze e necessità di ogni persona, e dall’effetto tonificante e decontratturante, la combinazione di queste tecnologie assicura risultati visibili già dalla prima seduta.
Ed ora puoi provare una seduta dimostrativa di questo innovativo sistema. Giovedì 18 novembre presso lo studio della dott.ssa Maria Teresa Santarelli, in via Raffaele De Cosa 31 ad Ostia, sarà infatti possibile sottoporsi a sedute dimostrative, completamente gratuite, per saggiare gli effetti di questa macchina applicabile su un ampio gruppo di pazienti per trattare varie tipologie di morfologie e molteplici aree corporee.
Dalle 8:30 alle 19 la dott.ssa Santarelli sarà a vostra disposizione per mostrarvi le possibilità offerte da Power Shape2. Accedere è molto semplice: basta prenotarsi compilando il form contatti in fondo alla pagina.